Mario Balotelli all’Inter come vice-Lukaku? “Sì, lo vedrei bene”


Mario Balotelli si sta allenando con il Franciacorta, squadra di Serie D e il direttore sportivo Eugenio Bianchini, in un’intervista rilasciata a fanpage.it, ammette di vedere bene Super Mario all’Inter come vice-Lukaku.

“Mario sta bene, è motivato e sempre sorridente. Si allena e ha preso le cose molto seriamente. È innegabile che sia in ritardo di condizione, ma ha la volontà di tornare in forma. Vederlo allenarsi con il Franciacorta è un sogno. Ogni tanto mi stropiccio gli occhi e chiedo: ‘Ma è veramente lui?’. Mario avrebbe potuto diventare uno dei dieci calciatori più forti al mondo”.

In quale squadra italiana lo vedrebbe bene?
“Ho letto dell’interessamento del Bologna e del Genoa. Con Mihajlovic lo vedrei bene, anche se potrebbero esserci scintille. Lo vedo bene perché Mihajlovic è allenatore preparato, carismatico e di carattere. Suscita grande rispetto e penso che Mario con lui si possa trovare bene. Ma volendo potrebbe andare bene anche all’Inter o al Milan come vice Lukaku o Ibrahimovic. Se Mario decide di fare il Mario, con le motivazioni e gli stimoli giusti, queste potrebbero essere piazze giuste per lui”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]