Mario Balotelli all’Inter come vice-Lukaku? “Sì, lo vedrei bene”


Mario Balotelli si sta allenando con il Franciacorta, squadra di Serie D e il direttore sportivo Eugenio Bianchini, in un’intervista rilasciata a fanpage.it, ammette di vedere bene Super Mario all’Inter come vice-Lukaku.

“Mario sta bene, è motivato e sempre sorridente. Si allena e ha preso le cose molto seriamente. È innegabile che sia in ritardo di condizione, ma ha la volontà di tornare in forma. Vederlo allenarsi con il Franciacorta è un sogno. Ogni tanto mi stropiccio gli occhi e chiedo: ‘Ma è veramente lui?’. Mario avrebbe potuto diventare uno dei dieci calciatori più forti al mondo”.

In quale squadra italiana lo vedrebbe bene?
“Ho letto dell’interessamento del Bologna e del Genoa. Con Mihajlovic lo vedrei bene, anche se potrebbero esserci scintille. Lo vedo bene perché Mihajlovic è allenatore preparato, carismatico e di carattere. Suscita grande rispetto e penso che Mario con lui si possa trovare bene. Ma volendo potrebbe andare bene anche all’Inter o al Milan come vice Lukaku o Ibrahimovic. Se Mario decide di fare il Mario, con le motivazioni e gli stimoli giusti, queste potrebbero essere piazze giuste per lui”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]