CT Croazia: “Perché ho risparmiato Brozovic”


Nel pareggio per 3-3 contro la Turchia, finito nel mirino per il caso relativo al capitano croato Vida, hanno risaltato le assenze di vari big. Tra questi anche l’interista Brozovic, ma il CT Zlatko Dalic ha spiegato il motivo.

“Ho risparmiato chi ha giocato più partite qui e con il club. Vlasic gioca senza sosta, così come Brozovic, Modric e Kovacic Ho gestito le forze in modo che tutti fossero ugualmente gravati. Volevo dar riposo a coloro che ne avevano più bisogno”.

L’ex Dinamo Zagabria, infatti, ha disputato finora tutte le partite di campionato e tutte quelle di Champions League. E questo nonostante abbia passato un estate nella lista dei sacrificabili sull’altare del Fair Play Finanziario. Hanno finito per incidere anche alcuni suoi discutibili atteggiamenti fuori dal campo.

Diverso, invece, il discorso per Ivan Perisic, subentrato a mezz’ora dalla fine. Lo stesso Dalic ha infatti affermato di averlo inserito perchè, domenica scorsa a Bergamo, aveva giocato soltanto un quarto d’ora. Al momento i problemi potrebbero aarivare dalla positività del capitato Demagoj Vida, arrivata soltanto nell’intervallo della stessa partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter