Grifo cuore nerazzurro: “Tifo Inter da bambino, stregato da Baggio”

Vincenzo Grifo cuore nerazzurro. L’attaccante del Friburgo, protagonista con la maglia della Nazionale Italiana e autore di due gol nell’ultima partita contro l’Estonia, ha raccontato la sua passione per l’Inter ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Avevo sette anni quando mio nonno e mio padre mi regalarono la maglia di Roby Baggio. I colori nerazzurri mi stregarono subito e da lì è nata la mia passione per l’Inter, anche se ora ovviamente sono un professionista”.

Grifo non chiude le porte ad un futuro in Serie A: “Mai dire mai, ma per cambiare squadra avrei bisogno di un progetto. In passato, almeno due volte ho sbagliato club e per questo mi sono ripromesso di non farmi più prendere dalla fretta. È fondamentale trovare un allenatore che ti dà fiducia, con Mancini è andata proprio così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]