Grifo cuore nerazzurro: “Tifo Inter da bambino, stregato da Baggio”


Vincenzo Grifo cuore nerazzurro. L’attaccante del Friburgo, protagonista con la maglia della Nazionale Italiana e autore di due gol nell’ultima partita contro l’Estonia, ha raccontato la sua passione per l’Inter ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Avevo sette anni quando mio nonno e mio padre mi regalarono la maglia di Roby Baggio. I colori nerazzurri mi stregarono subito e da lì è nata la mia passione per l’Inter, anche se ora ovviamente sono un professionista”.

Grifo non chiude le porte ad un futuro in Serie A: “Mai dire mai, ma per cambiare squadra avrei bisogno di un progetto. In passato, almeno due volte ho sbagliato club e per questo mi sono ripromesso di non farmi più prendere dalla fretta. È fondamentale trovare un allenatore che ti dà fiducia, con Mancini è andata proprio così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]