Tegola per l’Inter: Brozovic è positivo. Il croato torna a Milano

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista, risultato ieri positivo al coronavirus farà rientro a Milano. Ad annunciarlo è la Federcalcio croata in un comunicato: “Marcelo Brozovic, che ieri è risultato positivo al Covid, è isolato dal resto della Nazionale e oggi tornerà a Milano in areo privato”.
Notizia in parte positiva per l’Inter, che può così evitare un altro “caso” Skriniar, che era rimasto per quasi un mese in Slovacchia dopo la positivtà al tampone.

ARTICOLO PRECEDENTE
Alla fine il caso Vida ha toccato molto da vicino l’Inter. Marcelo Brozovic è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato nelle ore recenti, notizia che complica ancora una volta i piani di mister Conte. Ad annunciarlo è stata la Federcalcio croata.

E la mente torna a quel post su Instagram di Marcelo Brozovic, insieme al connazionale Vida, anche lui risultato positivo qualche giorno fa.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]