Il virologo Galli scopre le carte: “La mia unica fede è quella interista”

Il virologo Massimo Galli che negli ultimi mesi ci siamo abituati a sentire e vedere parlare di Coronavirus è stato oggi ospite su La 7. Anche se le sue opinioni hanno ben poco a che vedere con il calcio, questa volta ha deciso di toccare il mondo pallonaro.

Intervenuto nel corso del programma “L’aria di domenica”, ha parlato dell’evoluzione del contagio da Covid in Italia. Nel discorso ha sfiorato anche il tema calcistico, svelando la sua fede. “Sono tentato di fare un periodo di wash out completo, l’unica fede che ho è quella calcistica ben definita. Lo sanno tutti che sono interista – dichiara apertamente il noto virologo -.

Il virologo ha poi proseguito il suo ragionamento. “Molto francamente, credo vada considerato il fatto che ci sono posizioni derivate da dati scientifici e altre che sono legate a ipotesi campate in aria. Non trovo nessun gusto ad aver ragione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]