Il virologo Galli scopre le carte: “La mia unica fede è quella interista”

Il virologo Massimo Galli che negli ultimi mesi ci siamo abituati a sentire e vedere parlare di Coronavirus è stato oggi ospite su La 7. Anche se le sue opinioni hanno ben poco a che vedere con il calcio, questa volta ha deciso di toccare il mondo pallonaro.

Intervenuto nel corso del programma “L’aria di domenica”, ha parlato dell’evoluzione del contagio da Covid in Italia. Nel discorso ha sfiorato anche il tema calcistico, svelando la sua fede. “Sono tentato di fare un periodo di wash out completo, l’unica fede che ho è quella calcistica ben definita. Lo sanno tutti che sono interista – dichiara apertamente il noto virologo -.

Il virologo ha poi proseguito il suo ragionamento. “Molto francamente, credo vada considerato il fatto che ci sono posizioni derivate da dati scientifici e altre che sono legate a ipotesi campate in aria. Non trovo nessun gusto ad aver ragione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]