Il virologo Galli scopre le carte: “La mia unica fede è quella interista”


Il virologo Massimo Galli che negli ultimi mesi ci siamo abituati a sentire e vedere parlare di Coronavirus è stato oggi ospite su La 7. Anche se le sue opinioni hanno ben poco a che vedere con il calcio, questa volta ha deciso di toccare il mondo pallonaro.

Intervenuto nel corso del programma “L’aria di domenica”, ha parlato dell’evoluzione del contagio da Covid in Italia. Nel discorso ha sfiorato anche il tema calcistico, svelando la sua fede. “Sono tentato di fare un periodo di wash out completo, l’unica fede che ho è quella calcistica ben definita. Lo sanno tutti che sono interista – dichiara apertamente il noto virologo -.

Il virologo ha poi proseguito il suo ragionamento. “Molto francamente, credo vada considerato il fatto che ci sono posizioni derivate da dati scientifici e altre che sono legate a ipotesi campate in aria. Non trovo nessun gusto ad aver ragione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]