Bergomi boccia Eriksen: “Non è adatto alla nostra Serie A”

Beppe Bergomi boccia Christian Eriksen. L’ex difensore dell’Inter e opinionista Sky, ai microfoni di TMW Radio, ha confermato le sue perplessità sia tecniche che tattiche sul danese.

“Il punto è che il nostro calcio è molto diverso da quello inglese, ti lascia pochi spazi e vanno per la maggiore giocatori di gamba, di strappo, di inserimento.
Secondo me Eriksen non è adatto alla Serie A.
Io non sono mai stato un suo estimatore, guardando il Tottenham avrei preso subito Kane o Son, mentre su altri avrei faticato di più. C’è stata un’opportunità di mercato che però ha finito per mettere in difficoltà Antonio Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter non considera una priorità l’acquisto di un nuovo portiere, puntando sulla crescita di Martínez e sulla solidità di Sommer. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma, rilasciate dopo la sconfitta contro la Germania, hanno acceso qualche riflessione ad Appiano Gentile. Il portiere azzurro, attualmente sotto contratto con il PSG […]

1 min di lettura

La “pausa” per le Nazionali diventa un’occasione per riflettere e definire, lontano dal campo, le strategie future. Secondo quanto riportato oggi da “abc.es”, a Madrid, precisamente a Valdebebas, si sarebbe svolto un incontro tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, insieme al figlio Davide, per discutere della situazione di […]