Inter, senti Locatelli: “Barella è un grandissimo giocatore, mi diverto con lui”

Manuel Locatelli, accostato anche all’Inter come a tutte le altre big della Serie A, usa parole al miele per Nicolò Barella, suo compagno in Nazionale e ormai punto fermo azzurro oltre che nel centrocampo di Antonio Conte.

”Barella è un grandissimo giocatore, l’ho sempre detto già dai tempi dell’Under 21 – ha dichiarato Locatelli a Sport Mediaset -. La sua forza è rimasta l’umiltà, è lo stesso ragazzo che conoscevo da piccolo. È bellissimo giocare con lui, mi trovo bene e mi diverto molto”.

Parole che saranno anche arrivate all’orecchio di Giuseppe Marotta, pronto a tuffarsi a caccia di un centrocampista nel prossimo calciomercato di gennaio, soprattutto in caso di doppio addio di Eriksen e Vecino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]