Cagni: “Conte ed Eriksen al momento non stanno dimostrando nulla”

Il tecnico Luigi Cagni, ospite di TMW Radio, ha criticato aspramente l’operato di Antonio Conte e l’atteggiamento di Christian Eriksen. Complici anche i risultati negativi dell’Inter nelle ultime settimane.
Sul tecnico: “Non è il Conte che tutti si aspettavano. Al momento non sta facendo molto a livello tattico. Continua ad insistere con la difesa a tre, pur vedendo che questa squadra non regge il modulo. Non riesco a capire perché non cambia, potrebbe usare un altro sistema e tornare al 3-5-2 più avanti. E’ un tecnico bravo, ma non capisco certe sue idee”.

Pesante il commento su Christian Eriksen: “Non bastano le chiacchere per dimostrare di essere forte, bisogna dimostrarlo sul campo. Le sue uscite sui media non fanno altro che peggiorare la sua situazione, se sei un fuoriclasse devi farlo vedere nei 90 minuti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]