Cagni: “Conte ed Eriksen al momento non stanno dimostrando nulla”

Il tecnico Luigi Cagni, ospite di TMW Radio, ha criticato aspramente l’operato di Antonio Conte e l’atteggiamento di Christian Eriksen. Complici anche i risultati negativi dell’Inter nelle ultime settimane.
Sul tecnico: “Non è il Conte che tutti si aspettavano. Al momento non sta facendo molto a livello tattico. Continua ad insistere con la difesa a tre, pur vedendo che questa squadra non regge il modulo. Non riesco a capire perché non cambia, potrebbe usare un altro sistema e tornare al 3-5-2 più avanti. E’ un tecnico bravo, ma non capisco certe sue idee”.

Pesante il commento su Christian Eriksen: “Non bastano le chiacchere per dimostrare di essere forte, bisogna dimostrarlo sul campo. Le sue uscite sui media non fanno altro che peggiorare la sua situazione, se sei un fuoriclasse devi farlo vedere nei 90 minuti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul. Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con […]