Inter, senti Mazzola: “Prudenza su Eriksen. E prendi Gervinho”


Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter, è intervenuto in esclusiva a Calcionews24.com per analizzare il momento della squadra allenata da Antonio Conte.

“L’Inter finora non mi è piaciuta molto, però ci sono stati tanti cambiamenti e non era scontato che tutto andasse subito per il verso giusto. Conte mi piace come allenatore, mi auguro che al più presto i giocatori capiscano quello che lui vuole in campo e che si veda una squadra di ben altro spessore. Eriksen? Il problema è se arriva o meno una buona offerta in grado di soddisfare la società. Inoltre, l’Inter dovrebbe trovare una sostituto all’altezza per Conte in caso di cessione. Senza queste premesse, io aspetterei prima di privarmene”.

Mazzola indica un nome per l’Inter in vista della finestra invernale del mercato: “La rosa è all’altezza, Conte può fare bene con questo parco giocatori. Poi bisognerebbe capire il perché e le cause degli ultimi risultati negativi. Io a gennaio prenderei Gervinho: è un profilo che mi piace e credo non dispiaccia neanche a Conte. Non sarebbe male per rinforzare l’attacco dell’Inter a gennaio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]