Il gol di Belotti è un avviso all’Inter per domenica


Andrea Belotti grande protagonista nella gara di Nations League contro la Bosnia. Il Gallo anche con l’Italia ha confermato l’ottimo periodo di forma che sta trascorrendo con il Torino. Il centravanti sarà richiamato per un’altra grande prestazione alla ripartenza della Serie A, domenica alle ore 15,00 contro l’Inter. In quell’occasione festeggerà anche le 200 presenze con la maglia granata superando Emiliano Moretti e Guglielmo Gabetto.

Inter, tanti motivi per temere Belotti

Le motivazioni per il numero 9 granata non mancano. Dopo la bella settimana azzurra, vorrà certamente dare continuità alle sue prestazioni, magari rovinando la domenica a noi interisti. Certo è che il bel gol realizzato contro la Bosnia è stato anche un avviso per i nerazzurri. E se ci si mette anche la storia di mezzo, le 200 presenze in granata, facile aspettarsi un Belotti pronto a dare il massimo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]