Inter, senti Messi: “Sono stufo di essere il problema del Barcellona”


Nei giorni scorsi Eric Olhats, ex agente di Antoine Griezmann, ha parlato ai microfoni di France Football accusando Messi di essere il problema del Barcellona, affermando che “il suo comportamento è stato deplorevole. C’è il regime del terrore: o sei con lui, o sei contro di lui”.

Parole pesanti che hanno spinto il fuoriclasse argentino a parlare ai media spagnoli, dopo essere rientrato a Barcellona dagli impegni con l’Argentina. La risposta di Messi è stata secca: “Sono stufo di essere sempre il problema del Barcellona“. Dichiarazioni che potrebbero riaprire il tormentone legato al futuro della Pulce, che l’estate scorsa è stato molto vicino ad interrompere il suo legame con il club spagnolo. E i tifosi interisti sognano…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nonostante la seconda stella sia ormai arrivata, sui social continua ad impazzare l’hashtag della Marotta League. A scatenare le polemiche tra gli anti-interisti, in particolare i tifosi della Juventus, una stretta di mano tra Giancarlo Viglione, avvocato e responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio, e mister Simone Inzaghi domenica scorsa in Inter – Torino. “Stringe la […]