Lautaro carico post Argentina: il “Toro” pronto ad incornare Torino e Real


Lautaro torna carico dalla Nazionale, il “Toro” è pronto ad incornare le vittime  Torino e Real Madrid per spingere in alto l’Inter.

Undicesimo centro in ventuno partite con la maglia dell’Argentina per Martinez, che nell’ultimo match della sua ‘Albiceleste’ ha firmato il gol del definitivo 2-0 contro il Perù. Media rete fissata sullo 0.52 a partita, superiore a quella fatta registrare finora con Inter e Racing.

Adesso Lautaro si rituffa nel mondo nerazzurro, preparandosi a due appuntamenti cruciali che lasciano ben sperare visti i precedenti. Il calendario propone subito Inter-Torino e l’argentino ha bei ricordi quando vede granata, avendo timbrato il cartellino sia nello 0-3 esterno del 23 novembre 2019 che nell’ultimo incrocio a San Siro datato 14 luglio 2020, vinto 3-1 dalla banda Conte.

Poi ci sarà la sfida in Champions League al Real Madrid e anche quando affronta una big spagnola il “Toro” si esalta, come dimostra il gol ai blancos nella gara d’andata e quello segnato al Camp Nou contro il Barcellona nella scorsa edizione.

Lautaro scalpita e Conte punterà forte su di lui, affiancandolo al gemello del gol Lukaku per una “LuLa” pronta a tornare insieme dal 1’ dopo i recenti problemi fisici del centravanti belga.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter