MERCATO – Dall’Inghilterra: Antonio Conte vuole Giroud (con l’ok di Deschamps)


Olivier Giroud è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chelsea a gennaio per assicurarsi un maggiore tempo di gioco nella preparazione al campionato europeo. L’attaccante non ha iniziato una partita di Premier League o Champions League in questa stagione, con la sua unica partenza in sei presenze in arrivo in Coppa Carabao”.

Così scrive theguardian.com, che prosegue:
“Sebbene ciò contrasti con 8 presenze con la Francia e 5 gol, di cui 2 contro la Svezia, Didier Deschamps gli ha consigliato di trasferirsi altrove per arrivare pronto all’Europeo.
Le destinazioni preferite di Giroud sarebbero un altro club della Premier League o una squadra in Italia. La Lazio non è più un’opzione ma l’Inter sta monitorando la situazione del 34enne. Il loro manager, Antonio Conte, ha lavorato con Giroud al Chelsea e lo tiene in grande considerazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]