MERCATO – Dall’Inghilterra: Antonio Conte vuole Giroud (con l’ok di Deschamps)


Olivier Giroud è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chelsea a gennaio per assicurarsi un maggiore tempo di gioco nella preparazione al campionato europeo. L’attaccante non ha iniziato una partita di Premier League o Champions League in questa stagione, con la sua unica partenza in sei presenze in arrivo in Coppa Carabao”.

Così scrive theguardian.com, che prosegue:
“Sebbene ciò contrasti con 8 presenze con la Francia e 5 gol, di cui 2 contro la Svezia, Didier Deschamps gli ha consigliato di trasferirsi altrove per arrivare pronto all’Europeo.
Le destinazioni preferite di Giroud sarebbero un altro club della Premier League o una squadra in Italia. La Lazio non è più un’opzione ma l’Inter sta monitorando la situazione del 34enne. Il loro manager, Antonio Conte, ha lavorato con Giroud al Chelsea e lo tiene in grande considerazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]