MERCATO – Dall’Inghilterra: Antonio Conte vuole Giroud (con l’ok di Deschamps)

Olivier Giroud è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chelsea a gennaio per assicurarsi un maggiore tempo di gioco nella preparazione al campionato europeo. L’attaccante non ha iniziato una partita di Premier League o Champions League in questa stagione, con la sua unica partenza in sei presenze in arrivo in Coppa Carabao”.

Così scrive theguardian.com, che prosegue:
“Sebbene ciò contrasti con 8 presenze con la Francia e 5 gol, di cui 2 contro la Svezia, Didier Deschamps gli ha consigliato di trasferirsi altrove per arrivare pronto all’Europeo.
Le destinazioni preferite di Giroud sarebbero un altro club della Premier League o una squadra in Italia. La Lazio non è più un’opzione ma l’Inter sta monitorando la situazione del 34enne. Il loro manager, Antonio Conte, ha lavorato con Giroud al Chelsea e lo tiene in grande considerazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]