Senza pace molte società europee, costrette a fronteggiare i problemi legati alle Nazionali ed al Covid-19. Siamo quasi a livello di allarme in casa del Real Madrid che continua a perdere pezzi.

I blancos saranno impegnati nella Liga oggi pomeriggio con il Villareal, mentre saranno a San Siro mercoledi prossimo per affrontare l’Inter. L’assenza più pesante è quella di Sergio Ramos, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia destra nella gara con la Nazionale spagnola. Di ieri la notizia della positività di Luka Jovic di ritorno dagli impegni con la Serbia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport fuori anche Casemiro ed Eder Militao. I due brasiliani appena recuperati dopo il contagio, ieri non si sono allenati e sono rimasti a Madrid.

Pure Karim Benzema, una sicurezza finora, ha saltato la rifinitura ed è rimasto a casa. E mancano sempre Valverde e Odriozola. Recuperato invece Edin Hazard, che ieri è tornato in campo ed è convocato. Hanno ripreso dopo gli infortuni Varane, Nacho e Carvajal che probabilmente saranno chiamati in campo, vista la mancanza di alternative. In avanti spazio a Mariano Diaz, unico centravanti rimasto. Al suo fianco i due ragazzini brasiliani Rodrygo e Vinicius, o Asensio e Isco.

Commenti