Inter – Torino, le probabili formazioni: i dubbi di Conte


Ore 15, stadio San Siro, Inter – Torino. Gara da portare a casa.

Qui Inter

Antonio Conte deve fare a meno di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco spazio a Lukaku dal primo minuto: le ultime dicono di un Sanchez favorito su Lautaro Martinez per affiancarlo.
In difesa dubbio D’Ambrosio-Skriniar. A centrocampo Gagliardini preferito a Eriksen, dentro Vidal rigenerato dalla nazionale. Young dovrebbe partire dall’inizio. In difesa probabile riposo per De Vrij, c’è Ranocchia. Forfait per Stefano Sensi che non sarà nemmeno in panchina, ma spera per il Real Madrid.

Qui Torino

La situazione al Toro si è complicata in questi ultimi giorni con il rientro dei nazionali, che ha portato nuovi contagi, oltre a quello mister Giampaolo. Non sono stati comunicati i nomi dei giocatori positivi, ma per esclusione tutto porta e pensare che siano Vojvoda, Ujkani, Gojak e Lukic. Sono loro quattro gli assenti, oltre a Baselli ancora sulla via del recupero.

Inter – Torino: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lukaku, Sanchez.
A disposizione: Stankovic, Radu, De Vrij, Skriniar, Darmian, Moretti, Eriksen, Nainggolan, Squizzato, Perisic, Lautaro, Satriano.
Allenatore: Conte

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez,; Verdi, Belotti.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Murro, Izzo, Ansaldi, Segre, Buongiorno, Bonazzoli, Zaza, Millico, Edera, Kryeziu.
Allenatore: Conti (Giampaolo assente)

Arbitro: La Penna
Assistenti: Cecconi-Di Vuolo
Quarto Uomo: Pasqua
Var: Abisso
Avar: Galetto

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Il muro non si tocca”. Intitola così Gazzetta dello Sport il proprio articolo dedicato alla difesa dell’Inter in chiave mercato. “Le fondamenta della casa nerazzurra non si toccano. Le vie del mercato sono infinite e resteranno aperte sino a fine agosto, ma l’Inter intende confermare in blocco la difesa e rimandare all’estate del 2025 l’innesto […]

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]