MERCATO – Zidane spinge Isco all’Inter: “Con noi non so per quanto tempo”


Zinedine Zidane nella conferenza stampa prima di Inter – Real Madrid ha parlato di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco (foto), dicendo che è un giocatore del Real, ma non sa per quanto tempo ancora.
“Convincere Isco a non andarsene? Non ho intenzione di entrare in questa faccenda. Isco è con noi. Non so per quanto tempo, ma è il nostro giocatore e siamo contenti di lui”, riporta as.com.
Zidane vuole Eriksen a Madrid, e quindi Isco potrebbe raggiungere Milano, Inter e Real a lavoro per un possibile scambio.
Ha parlato a El Larguero anche Paco Alarcon, padre e procuratore del fantasista: le sue parole allontanano il figlio dalla permanenza ai Blancos.
“In questo momento non abbiamo offerte, ma Isco vuole provare un altro campionato”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paulo Sousa, oggi alla guida dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport dove parla anche dell’Inter. Anche l’allenatore portoghese considera l’Inter la squadra più forte e favorita in campionato. “Ha il potenziale di fare quello che ha fatto la Juventus, vincere un filotto di scudetto consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri […]