“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, parla Mazzola

“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, Sandro Mazzola presenta la grande sfida di domani tra Inter e blancos.

I nerazzurri sono quasi obbligati a vincere per continuare a sognare gli ottavi di Champions League e l’ex campione d’Europa dà un consiglio a Conte, puntando forte anche sull’assenza del capitano spagnolo:

Conte deve giocare all’italiana, lasciando l’iniziativa a Zidane e andando a ferire il Real Madrid nel momento opportuno. Pronostico? Ce l’ho, ma lo tengo per me. Sono scaramantico. L’assenza di Sergio Ramos può essere pesante, è uno dei migliori della squadra e quando lo vedo mi ricorda Giacinto Facchetti. Lui c’è sempre quando la squadra è in difficoltà”.

Mazzola ricorda poi la finale di Coppa dei Campioni del 1964, vinta proprio dalla sua Inter contro il Real:

Di quella gara non dimenticherò mai una cosa, vedere di persona il mio idolo Alfredo Di Stefano. Sono uscito dagli spogliatoi e lui era lì, non mi sembrava vero. L’ho guardato, ha capito ed è venuto da me dicendomi qualcosa. Il peccato è che non ho capito niente, ero scioccato“.

Chiusura sulla triste mancanza dei tifosi allo stadio in questo delicato periodo:

Ho bisogno di un caffè per guardare le partite in questi mesi. Mi manca l’atmosfera, mi mancano i tifosi. È tutto così strano. Ma torneremo in tribuna“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato: “Abbiamo lavorato bene, la preparazione è stata breve ma intensa. Non abbiamo avuto tante difficoltà, i ragazzi hanno lavorato sodo e si sono messi a disposizione per questo inizio di stagione. Siamo un cantiere aperto, vogliamo migliorare la prestazione di questa squadra a […]

1 min di lettura

San Siro viaggia verso il tutto esaurito per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Torino, in programma domani sera. Ma sugli spalti non mancheranno le tensioni: la Curva Nord ha infatti annunciato una protesta contro le restrizioni imposte dalla società, in accordo con magistratura e forze dell’ordine, che hanno escluso alcuni tifosi “sgraditi” dall’acquisto dell’abbonamento […]

1 min di lettura

Diletta Leotta ha parlato a Sportweek: “Vediamo cosa fa Cristian Chivu, che all’Inter ha il compito non facilissimo di sostituire Simone Inzaghi e rivitalizzare allo stesso tempo Lautaro Martinez e compagni. Ma anche cosa faranno la Juventus di Igor Tudor, che tra l’altro, proprio insieme all’Inter ho seguito al Mondiale per club, e l’Atalanta che ormai è entrata […]