Zidane: “Ci saranno delle assenze nel Real Madrid ma…


Una sfida indubbiamente decisiva per il passaggio del turno, quella di stasera in Champions League a San Siro. Inter e Real Madrid sono entrambe chiamate ad una prova convincente, ma soprattutto vincente. Un risultato negativo mettere a rischio il prosieguo nella maggiore manifestazione europea.

Siamo il Real Madrid

Nonostante le difficoltà e le assenze, nelle dichiarazioni della vigilia Zinedine Zidane, riportate dalla Gazzetta dello Sport, è apparso molto tranquillo. “Siamo preparati, sappiamo l’importanza della partita e saremo all’altezza. Certo, le assenze pesano e tutti siamo consapevoli del valore di Sergio Ramos e Karim Benzema. Senza di loro non sempre abbiamo avuto dei buoni risultati, ma le statistiche sono fatte per essere cambiate. Chi scenderà in campo sarà certamente all’altezza della situazione. Dobbiamo far bene e riuscirci tutti insieme, sapere soffrire e pensare a lasciare tutto in campo”, ha aggiunto il tecnico dei madrileni.

Antonio il mio capitano

Un pensiero, immancabile, Zidane lo ha rivolto al vecchio amico che domani troverà sulla panchina rivale: “Antonio era il mio capitano, ho sempre avuto un buon rapporto con lui. E da allenatore fa quello che faceva da giocatore: il leader”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]