Gianluca Rossi: “Torna Spalletti? Ma smettiamola!”

Anche Gianluca Rossi esclude un probabile esonero o dimissioni di Antonio Conte. Troppi gli impegni economici, secondo il giornalista di fede nerazzurra, che Suning non avrebbe intenzione di affrontare.
“I social-odiatori non hanno mai memoria ma su Conte rispetto a Spalletti e predecessori si sono ovviamente centuplicati. Moratti l’avrebbe già esonerato. Ma Suning, che sta pure per dire addio agli introiti dell’attuale Champions, ha voglia di spendere 100 milioni tra Conte e Allegri e rispettivi staff?
PS – Almeno la si smetta di parlare di Spalletti, che oltre ad essere stato trattato male, ha ulteriormente pregiudicato il suo rapporto con Suning quando chiese la buona uscita all’Inter per andare al Milan prima che prendesse Pioli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]