L’Inter punisce Vidal: ecco la decisione


Antonio Conte ha voluto fortemente Arturo Vidal e la società lo ha accontentato. Il tecnico ha realizzato il suo sogno di allenare di nuovo il suo pupillo l’estate scorsa. Il centrocampista cileno, però, sta vivendo un momento difficile contraddistinto da prestazioni negative, come accaduto nella sfida di ieri contro il Real Madrid. Per questo motivo tutti i quotidiani lo hanno criticato fortemente e lo hanno eletto come il peggiore in campo.

L’analisi della Gazzetta dello Sport

Da un pallone perso da Vidal nasce l’azione del rigore del Real Madrid. Poi è stato espulso per proteste nel primo tempo. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla di tradimento nei confronti di Conte: “Il cileno è lontano parente del guerriero visto a Torino. Nella sua caduta, ha trascinato il suo allenatore, che sta faticando a dare un’impronta in questa sua seconda versione e il passo indietro rispetto al finale della scorsa stagione è evidente”.

L’espulsione, invece, gli costerà una multa. La Rosea l’ha definita “come una follia provocata dal suo nervosismo che è solo l’ultima pagina del suo romanzone contro i Blancos dopo le discusse eliminazioni ai tempi del Bayern Monaco”. Un errore grave che un giocatore della sua esperienza non dovrebbe commettere. Una pagina triste che Vidal dovrà cancellare il prima possibile. Per uscire dal periodo negativo, il centrocampista cileno, è chiamato ad invertire la tendenza, a partire dalla prossima sfida con il Sassuolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti per la conquista della seconda stella.“In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi oggi a Roma ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. “E’ sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. Grazie all’Us Acli, alla Federazione, all’Ansa, all’Inter, al mio staff, ai miei giocatori, a tutti quelli che si sono alternati in questi anni e che mi hanno permesso di essere qui. Vedo […]