Taylor condiziona la partita, la moviola evidenzia due rigori per i nerazzurri

Antonio Conte, che in conferenza stampa preferisce “non parlare dell’arbitro Taylor ” alla domanda dei giornalisti su quanto abbia inciso il direttore di gara risponde in maniera molto vaga.

“Gli arbitri dovrebbero essere intelligenti a non rovinare certe partite in questo modo, a meno che Vidal non gli abbia detto qualcosa di molto forte. Così si ammazza la partita”

La moviola di Inter-Real Madrid

L’arbitro Taylor in pagella si becca un 4,5. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, il fischietto inglese ha condizionato pesantemente la partita.

“A Bruges, contro la Lazio, il collega al VAR Attwell (lo stesso di ieri) riuscì a trascinarlo all’OFR (la revisione sul campo) per un rigore simile a quello che non ha concesso ieri a Gagliardini. Ma è chiaro: il Real è il Real… Sul caso Vidal (richiesta di rigore risolta con un rosso) però s’è dimostrato intransigente. O lo si è sempre, oppure…”.

“In area del Real, sul punteggio ancora di 0-1, Lucas Vazquez, dando le spalle al pallone (primo indizio) mette un braccio sul corpo di Gagliardini che gli aveva preso il tempo e lo butta giù, il fatto che pure il nerazzurro finisca con un braccio sull’avversario è solo una conseguenza del fallo subito. Era rigore”.

“Vidal giù in area: sta per calciare, Varane con la punta del piede gli sporca il pallone. Non un episodio chiaro (non siamo sicuri che se Taylor lo avesse concesso, il VAR lo avrebbe chiamato per toglierlo), molto bordeline. Poi Vidal commette la sciocchezza: affrontare a petto in fuori l’arbitro, secondo giallo inevitabile”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]

1 min di lettura

Ademola Lookman si avvicina sempre di più all’Inter. Ne è convinto Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo punto di vista sulla trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta. “Questa situazione ricorda molto quella di un anno fa con Koopmeiners,” ha spiegato Martorelli. “Allora l’Atalanta non cedette […]