De Zerbi: “L’Inter tra le migliori d’Italia. Ci saranno tante occasioni da gol”


Alla vigilia di Sassuolo-Inter (sabato ore 15,00) il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha parlato così dei nerazzurri. “Al di là del momento che sta passando, l’Inter è ancora tra le migliori squadre d’Italia. Noi invece rimaniamo una squadra che sta cercando di fare di più di quello che c’era nelle aspettative.

“Sarà una gara difficile ma ciò non deve cambiare le nostre idee. Non andremo all’arrembaggio e non saremo troppo attendisti. Saremo i soliti coraggiosi e intraprendenti. Ci saranno dei momenti nei quali dovremo soffrire. Spero siano più i momenti da parte nostra di fare la partita.
Affronteremo una squadra fisica e ben organizzata. L’Inter è forte, ha giocatori offensivi forti, ma li abbiamo anche noi. Quindi mi aspetto una gara con tante occasioni da gol“.

“Siamo migliorati anche difensivamente, è aumentata l’attenzione dei giocatori, forse è per il fatto che lavoriamo insieme ormai da tanto tempo. Le assenze? Saremo in grando di superarle, nessuno in squadra ha nulla da invidiare agli altri. Ovvio però che ad un allenatore piace allenarsi con il team al completo, al fine di sfruttarne a pieno il potenziale”.

Sassuolo – Inter: i convocati di De Zerbi

PORTIERI: Andrea CONSIGLI, Gianluca PEGOLO, Stefano TURATI

DIFENSORI: MARLON, Kaan AYHAN, ROGERIO, Federico PELUSO, Mert MÜLDÜR, Vlad CHIRICHES, Jeremy TOLJAN, Gian Marco FERRARI, Giorgos KYRIAKOPOULOS

CENTROCAMPISTI: Francesco MAGNANELLI, Maxime LOPEZ, Filip DJURICIC, Pedro OBIANG, Junior TRAORE, Mehdi BOURABIA, Manuel LOCATELLI

ATTACCANTI, Jeremie BOGA, Giacomo RASPADORI, Domenico BERARDI, Briansafo ODDEI, Nicolas SCHIAPPACASSE

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]