MERCATO – Il Barcellona tenta il sorpasso per Wijnaldum

Con il contratto in scadenza la prossima estate, Georginio Wijnaldum è uno dei profili più appetibili sul mercato. Inter e Barcellona sembrano essere tra le più accreditate per accaparrarsi il centrocampista olandese. I nerazzurri, dal canto loro, devono risolvere prima numerose vicende legate alle uscite (Eriksen, Nainggolan e Vecino su tutti), e poi eventualmente pensare alle entrate.

Secondo Calciomercato.com, i Blaugrana sono intenzionati a sbaragliare la concorrenza per prendere il giocatore già a gennaio, spendendo un cifra “irrisoria” rispetto al suo reale valore in virtù appunto di un contratto in scadenza che non sembra destinato a essere rinnovato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]