MERCATO – Il Barcellona tenta il sorpasso per Wijnaldum


Con il contratto in scadenza la prossima estate, Georginio Wijnaldum è uno dei profili più appetibili sul mercato. Inter e Barcellona sembrano essere tra le più accreditate per accaparrarsi il centrocampista olandese. I nerazzurri, dal canto loro, devono risolvere prima numerose vicende legate alle uscite (Eriksen, Nainggolan e Vecino su tutti), e poi eventualmente pensare alle entrate.

Secondo Calciomercato.com, i Blaugrana sono intenzionati a sbaragliare la concorrenza per prendere il giocatore già a gennaio, spendendo un cifra “irrisoria” rispetto al suo reale valore in virtù appunto di un contratto in scadenza che non sembra destinato a essere rinnovato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]