Lautaro si affida a Jorge Mendes e punta ad un maxi ingaggio!


Lautaro Martinez si affiderà a Jorge Mendes nel tentativo di strappare un maxi ingaggio all’Inter o altrove. Beto Yaqué e Rolando Zarate restano i suoi agenti, a Mendes il compito di trovare l’offerta monstre.

L’indiscrezione è lanciata in Spagna dal madrileno Marca, secondo cui l’attaccante argentino ha dato mandato al noto procuratore portoghese, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, Falcao e Di Maria, per sondare il mercato alla ricerca di club disposti ad acquistarlo accontentando le richieste dell’Inter.

Nel frattempo l’Inter e Lautaro stanno trattando il rinnovo di contratto con l’adeguamento dello stipendio.

Dalla Spagna proseguono le voci di un interessamento di Barcellona e Real Madrid, ma il Toro piace anche in Inghilterra: il Manchester City di Guardiola è pronto per l’offerta.

Secondo quanto riportato dal Sun, l’Inter per trattenere Martinez dovrà quadruplicare l’ingaggio: il Toro percepisce circa 1,5 milioni di euro netti, ne chiede 8. Fosse così, il suo destino è fuori Milano…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In una intervista rilasciata ieri al nostro portale, nella rubrica Coffee Break, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione in merito alla prossima campagna acquisti dell’Inter. “La bravura della coppia Marotta – Ausilio sta nello scovare i parametri zero più interessanti, bloccandoli già nel mese di novembre. Chi ora cerca giocatori a […]

1 min di lettura

“Il muro non si tocca”. Intitola così Gazzetta dello Sport il proprio articolo dedicato alla difesa dell’Inter in chiave mercato. “Le fondamenta della casa nerazzurra non si toccano. Le vie del mercato sono infinite e resteranno aperte sino a fine agosto, ma l’Inter intende confermare in blocco la difesa e rimandare all’estate del 2025 l’innesto […]

1 min di lettura

Mehdi Taremi ha fatto le visite mediche con l’Inter. L’attaccante iraniano – che lascerà il Porto a parametro zero per vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione – nei giorni scorsi è stato a Milano per superare i primi controlli medici, poi da luglio dovrà sottoporsi a quelli più completi e poi all’idoneità al Coni.