Piccinini: “Accanimento contro l’Inter? Juve più martellata”

Per Sandro Piccinini l’Inter non sarebbe la squadra più criticata della Serie A. Il giornalista, a Sky Calcio Club, ha commentato le parole di Antonio Conte dopo la partita col Sassuolo facendo un paragone con la Juventus.

“L’accanimento con l’Inter quest’anno non l’ho visto: per il 90% dei critici la squadra a inizio anno era la più forte, la favorita. Conte deve sapere, ma lo sa benissimo, che un allenatore o viene esonerato o guadagna dodici milioni a seconda dei risultati, e non dipendono dalle critiche. La Juventus è stata molto più martellata dell’Inter. Qualche critica è inevitabile, perché in Champions League è a un passo da un’eliminazione che sarebbe pesante, con Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk. Che arrivassero critiche dopo la partita col Real Madrid era inevitabile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]