Cagni: “Lukaku è mostruoso. In questo momento è il migliore al mondo”

Intervistato da TMW Radio, Gigi Cagni, ex allentore di Genoa e Sampdoria ha espresso la sua opinione sul momento dell’Inter. L’ex difensore ha messo l’accento in particolare sulla prova di Romelu Lukaku, autore di una splendida doppietta e su Christian Eriksen.

Lukaku è qualcosa di mostruoso. Sarebbe il mio centravanti ideale. E’ il migliore al mondo a far salire la squadra, a fare sponda per gli esterni per poi riprendere palla in area. In questo momento il belga è addirittura superiore ad Haaland del Borussia Dortmund. Per quanto concerne Eriksen, ritengo che molte delle colpe ricadano sulla sua testa. Ha giocato degli spezzoni, ma alla fine è lui che doveva far vedere qualcosa. Le responsabilità di Conte sono legate al fatto che non è ancora riuscito a far esprimere questa squadra per le potenzialità che ha”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]