“All’Inter è contento”. Tutto quello che non sappiamo di Christian Eriksen

In casa Inter il tema sempre caldo è quello che riguarda Christian Eriksen. Anche martedì sera, in una partita cruciale come quella in Germania, il fantasista danese è rimasto in panchina dall’inizio alla fine della gara. Sono sempre più numerosi gli interrogativi attorno a lui, pare sempre più lontano dai nerazzurri.

In esclusiva a EuropaCalcio.it ha parlato Claus Hansen, presidente del Middelfart Boldklub, società dell’omonima città della Danimarca in cui il giocatore nerazzurro ha mosso i primissimi passi.

Che tipo di ragazzo era Eriksen?
“Un bravissimo ragazzo con una grande determinazione. Era inoltre molto positivo e non vedeva l’ora di migliorare e apprendere cose nuove. Ricordo ancora che osservava molto suo padre Thomas, anch’egli calciatore. Era il suo modello di riferimento e spesso si allenavano assieme“.

Facendo un discorso solo di campo, come valuta i suoi dieci mesi all’Inter?
“Parliamo di un giocatore molto intelligente, all’Inter non ha avuto le giuste opportunità, ma in nerazzurro è contento. Ha un grande feeling con i suoi compagni di squadra, Lukaku su tutti“.

E dell’ostracismo di Conte nei suoi confronti si è fatto un’idea?
“Non conosco Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni. Dico solo che uno come Christian deve giocare, tutti noi conosciamo le sue qualità“.

Se a gennaio dovesse lasciare Milano, dove lo vedrebbe bene?
“Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra, gli piace l’ambiente nerazzurro“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel giorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona, arriva una notizia incoraggiante per l’Inter, stavolta fuori dal campo. Come analizzato da Marco Bellinazzo su Il Sole 24 Ore, il club nerazzurro sta vivendo una fase di netta ripresa economica. “Dopo anni di pesanti deficit dovuti alla ‘tempesta perfetta’, tra pandemia e disimpegno della […]

2 min di lettura

Barcellona-Inter, la sfida tra attacchi: l’assenza di Lewandowski e il peso di Lautaro Con l’avvicinarsi della decisiva sfida tra Barcellona e Inter, l’attenzione si concentra inevitabilmente sulle punte di diamante dei due reparti offensivi. Da una parte, l’assenza pesante di Robert Lewandowski, leader realizzativo del Barça. Dall’altra, Lautaro Martínez, simbolo e trascinatore dei nerazzurri, autore […]

1 min di lettura

Alla vigilia della semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter, Ivan Zazzaroni stavolta si schiera senza esitazioni. Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore esprime un sostegno deciso a Simone Inzaghi, definendolo ancora una volta “il protagonista”, come accaduto un anno fa nella corsa fino alla finale di Istanbul. “La sfida […]