Mario Balotelli ha trovato squadra: lunedì visite e firma con il nuovo club


Mario Balotelli riparte dalla Serie B, precisamente dal Monza. A dare la notizia è gianlucadimarzio.com. Dopo Kevin Prince Boateng, il duo Berlusconi-Galliani porta alla corte di mister Cristian Brocchi un altro pezzo da novanta per il campionato cadetto come l’ex Inter. Lunedì, l’attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021.

Svincolato dal Brescia la scorsa estate, Balotelli ha continuato ad allenarsi nel Franciacorta, squadra di Serie D. Nelle scorse settimane di era parlato di un forte interesse del Vasco Da Gama, che aveva presentato un’offerta allettante. Tuttavia il giocatore agli ordini dell’agente Mino Raiola, ha preferito prendere tempo in attesa di una chiamata da un club europeo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]