Ravezzani: “Conte è nello stile del marchese del Grillo”


Anche Fabio Ravezzani condanna la scelta di Antonio Conte di aver  fatto entrare in campo Christian Eriksen solo nel recupero. Il giornalista ha apprezzato ancora una volta la determinazione della squadra, ma non accetta il comportamento del tecnico nei confronti del centrocampista danese. “L’Inter ha cambiato marcia, come Hakimi. Lukaku sempre un gradino su tutti, poi Brozovic. Conte riesce a distogliere ancora una volta l’attenzione da una vittoria bella e importante umiliando inutilmente Eriksen a 2′ minuti dalla fine. Contento lui…

Conte come il marchese del Grillo

Ravezzani ne ha ancora da dire a Conte: “Ha tutte le ragioni del mondo a tener fuori Eriksen, quello che urta sono i modi da bullo. Un’inutile esibizione di arroganza stile marchese del Grillo: perché io so’ io e tu non sei un… Il tifoso ama identificarsi anche nell’allenatore vincente. Ma così è difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.