Gagliardini sempre più importante. Possibile rinnovo del contratto?

Intendiamoci, non sarà mai un titolare inamovibile dell’Inter, ma Roberto Gagliardini si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nei panni di ‘equilibratore’ di centrocampo. D’altronde ci vuole anche chi il pallone lo sappia rubare e non solo smistare. Per info, chiedere a Christian Eriksen, che da un anno a questa parte scalda la panchina mentre lo stesso Gagliardini (che avrà un quinto della sua tecnica) è sistematicamente titolare.

E così, anche se il contratto dell’ex atalantino scade nel 2023, la dirigenza nerazzurra e il suo agente, Giuseppe Riso, si incontreranno a breve per ridiscutere il prolungamento di altre due stagioni, ovvero fino al 2025. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]