Romelu Lukaku “Io, uno dei 5 migliori al mondo”


Romelu Lukaku è generalmente abbastanza discreto nei media. Per France Football (domani in edicola) ha fatto un’eccezione per decifrare il suo stile di gioco con finezza … e il suo posto nella gerarchia dei leader mondiali. “Tatticamente, in termini di posizionamento e movimenti, non posso sbagliarmi. Mai”, spiega. Evoca anche il suo racconto Wyscout, la sua tenda di recupero, i consigli di Titi Henry e Didier Drogba. Prima di dichiarare: “Faccio parte dei primi 5 marcatori del mondo. E se Cristiano Ronaldo, Messi o Lewandowski hanno superato i loro limiti, perché non potrei riuscirci anch’io?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.