“Voglio portare Lukaku sul ring”, pazza idea dell’ex fidanzato di Diletta Leotta

“Voglio portare Lukaku sul ring”, pazza idea di Daniele Scardina, ex fidanzato della famosa conduttrice televisiva Diletta Leotta.

‘King Toretto’ è pronto a rimettersi i guantoni dopo un anno di stop causa Coronavirus e, oltre agli incontri di boxe, ci sono diversi eventi benefici nella testa del pugile italiano.

Scardina, infatti, avrebbe intenzione di combattere anche contro personaggi conosciuti del mondo dello sport, come appunto ‘Big Rom’:

“La boxe deve essere spettacolo, quindi stiamo pensando a delle serate particolari, con finalità benefiche: portare sul ring campioni di altri sport oppure artisti. Una cosa simpatica, per far divertire la gente. Un nome? Beh, sono tifoso dell’Inter e ho tanti amici tra i nerazzurri. Insomma, sarebbe fantastico far mettere i guantoni a Lukaku: potrei insegnargli qualche mossa. Ha un fisico enorme, da peso massimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]