Skriniar: “Sogno di vincere con questi colori. Il mio idolo? Ronaldo il Fenomeno”

E’ Milan Skriniar l’uomo copertina scelto dall’Inter per il match day programme in vista dello Shakhtar Donetsk. Queste le sue parole. “Ho iniziato a giocare perché volevo diventare un calciatore come mio papà. Di ruolo facevo l’attaccante, negli anni sono diventato centrocampista e poi difensore. L’emozione più grande in nerazzurro è stata l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in Champions. E poi la fascia da capitano ad Udine, un grande orgoglio. Il sogno? Vincere con questi colori e far felici i tanti tifosi che ogni giorno ci supportano“.

“Dopo una partita è difficile prendere sonno, l’adrenalina è tanta. Adesso però se non riesco a dormire mi godo la mia piccola, anche di notte. Il mio idolo da bambino? Sicuramente Ronaldo il Fenomeno. Mai visto un giocatore così forte!

La Top 5 interista di Milan Skriniar

Julio César – Uno dei più forti nel suo ruolo
Walter Samuel – Un muro e un esempio
Lucio – In coppia con Samuel era fortissimo
Dejan Stankovic –  Classe e potenza
Ronaldo – Il mio idolo, un vero fenomeno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]