Inter – Shakhtar Donetsk: dove vederla

L’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. La vittoria di Mönchengladbach tiene aggrappata l’Inter alla Champions League: i nerazzurri sono passati dall’amarezza per una possibile eliminazione alla speranza di potercela fare e accedere agli ottavi di finale. L’Inter ha un solo risultato a disposizione contro lo Shakhtar Donetsk: la vittoria. I tre punti, però, potrebbero anche non bastare: in caso di pareggio a Valdebebas tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach, gli uomini di Conte rimarrebbero fuori dalle prime due posizioni.

Dove vedere Inter – Shakhtar Donetsk

La partita si gioca mercoledì 9 dicembre 2020 allo stadio San Siro di Milano.
Calcio d’inizio previsto alle ore 21.
La sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk viene trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La diretta streaming è disponibile su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’app scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. L’alternativa è rappresentata da Now TV, che permette di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]