Cambia il menù dell’Inter, Condò: “Niente biscotto ma frittata”


Fino al fischio d’inizio l’argomento più trattato era un possibile biscotto tra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach. Gli spagnoli hanno trionfato per 2-0, ma ciò non è servito all’Inter. Queste le parole di Paolo Condò a Sky Sport.  Niente biscotto, frittata! Con grandissima fatica l’Inter era riuscita a conquistarsi una palla gol clamorosa alla fine col colpo di testa di Sanchez respinto da Lukaku in fuorigioco. Lo Shakhtar non ha rubato nulla, ma c’è stata anche sfortuna nella serata di San Siro“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.