MERCATO – A gennaio Milik all’Inter? Si può fare così…


L’Inter guarda al mercato di gennaio in cerca di una punta. Antonio Conte ha chiesto una rosa più snella e quindi ci saranno alcune cessioni, ma i dirigenti nerazzurri continuano a tenere gli occhi aperti per un’eventuale occasione per regalare al tecnico un altro attaccante.
Andrea Pinamonti non ha convinto e probabilmente sarà ceduto, al suo posto, secondo Tuttosport, da Napoli potrebbe arrivare Arek Milik, che è in scadenza con gli azzurri e non rinnoverà.
Inter e Napoli si incontreranno a gennaio, quando gli azzurri dovranno versare i 19 milioni di euro (più 2,5 di bonus) per l’obbligo di riscatto di Matteo Politano e quella potrebbe essere l’occasione giusta per mettere sul piatto anche il centravanti polacco, che De Laurentiis valuta circa 18 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Condò nel suo editoriale su La Repubblica, ha commentato anche l’1-0 del Sassuolo sull’Inter campione d’Italia. “La vittoria del Sassuolo sull’Inter, tecnicamente inspiegabile visti i 63 punti di differenza della vigilia, diventa logica se si osservano gli occhi (finalmente) da tigre di una squadra scivolata al penultimo posto quasi senza accorgersene, e quelli impigriti […]