Hakimi-Perisic titolari, Vidal e Brozo forse: le ultime verso Inter-Spezia

Hakimi-Perisic titolari, Vidal e Brozo forse. Le ultime di formazione verso Inter-Spezia, con possibile turnover anche in difesa.

I nerazzurri sognano il sorpasso al Milan in testa alla classifica, ma per riuscirci Handanovic e compagni dovranno centrare la sesta vittoria consecutiva in Serie A.

Antonio Conte deve anche pensare alle tante partite ravvicinate delle ultime settimane, con l’Inter che sarà poi attesa dalla trasferta di Verona prima di Natale nel turno infrasettimanale.

Proprio per questo motivo non si esclude un turno di riposo per De Vrij e Skriniar, con D’Ambrosio e Ranocchia pronti per giocare dal 1’. La decisione verrà presa in extremis, visto che l’allenatore nerazzurro fa fatica a rinunciare al terzetto titolare che ha finalmente sistemato la sua difesa.

A centrocampo riecco a disposizione Vidal e Brozovic, con possibile titolarità di entrambi insieme al meno stanco tra Barella e Gagliardini. Sensi e Eriksen ancora destinati alla panchina.

Sulle fasce riposo per Darmian e Young, al loro posto Hakimi e Perisic. Nessun dubbio naturalmente davanti, coppia d’attacco obbligata Lukaku-Lautaro viste le assenze di Sanchez e Pinamonti.

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]