Conte: “Rinforzi a gennaio? Durante la sosta valuteremo come muoverci”

Antonio Conte ai microfoni di Sky dopo la partita vinta dall’Inter sullo Spezia per 2-1:

“Oggi è la sesta vittoria consecutiva in campionato, ben vengano questo tipo di risultati che poi ti proiettano in alto in classifica. Sapevamo la gara sarebbe stata complicata contro una squadra come lo Spezia molto organizzata. Abbiamo concesso poco ma nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Ma consideriamo che questa è la nona partita del filotto e c’è un po’ di stanchezza. Vogliamo finire nel migliore dei modi questa serie di partite, non vogliamo mollare ora e bisogna stringere i denti per preparare, avendo un solo allenamento a disposizione, la partita di Verona”.

Il mercato di gennaio

“Noi ora dobbiamo finire questo ciclo di partite, poi sarà giusto vedersi col club e fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente, cercando di capire un po’ cosa fare e cosa non fare. Gomez? Ho troppo rispetto per i miei calciatori… Ripeto: alla fine è giusto che, durante la sosta, si faccia un consuntivo e capire che tipo di situazione la società si aspettava e valutare in maniera obiettiva e serena. Il recupero di Vidal? Arturo ora deve lavorare per cerare di rimettersi in pari con gli altri a livello di condizione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]