Missione Inter: fare cassa con Eriksen e portare a casa un mediano e un attaccante

Per uno che esce l’obiettivo è portarne a casa (almeno) due. E quell’uno, sacrificabile, è Christian Eriksen. La sua uscita è auspicabile per far cassa e reinvestire su operazioni funzionali. Come spiega la Gazzetta dello Sport, le priorità di Antonio Conte sono due: un mediano e un attaccante.
Per il centrocampista, resta in piedi la pista Paredes, per il quale a settembre era stato imbastito uno scambio con Brozovic. “Oggi l’argentino sta giocando con discreta continuità nel Psg, ma non è incedibile e con Leonardo il canale Inter è sempre aperto“, scrive la rosea.
Ma attenzione anche alla tentazione Renato Sanches: il portoghese del Lille piace non poco e il cartellino non supera i 25 milioni. Poi ci sono il ‘solito’ De Paul (ma costa ancor più di Sanches) e il giovane Rovella del Genoa in chiave futura.
Per la punta, invece, detto che le antenne restano vigili sulla situazione del Papu Gomez, il nome sottolineato in rosso è quello di Gervinho (Parma), che torna in auge per uno scambio con Pinamonti.
Per la fascia Perisic non convince e potrebbe anche partire, ecco l’interesse per Marcos Alonso, vecchia fiamma di Conte, ai margini del Chelsea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.