MERCATO – Radja Nainggolan pedina di scambio per una punta?

Niente Giroud, niente Milik. La nuova punta, nonché il vice Lukaku, potrebbe essere un italiano con esperienza consolidata nel nostro campionato.

Secondo Calciomercato.com, infatti, l’Inter starebbe pensando di prendere i cosiddette due piccioni con una fava. Accontentare Radja Nainggolan mandandolo in Sardegna, e dare a Conte l’attaccante di esperienza che serve per completare il reparto. Ovvero chiedendo come contropartita quel Leonardo Pavoletti rimasto un po’ ai margini del progetto del Cagliari. La causa principale la rottura dei legamenti che gli ha fatto saltare tutta la stagione scorsa e alla contemporanea esplosione di Giovanni Simeone. Resta da capire la formula, cioè se a titolo definitivo o soltanto in prestito. Ricordiamo che l’attaccante livornese ha appena compiuto 32anni, e difficilmente potrà essere futuribile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]