Verona – Inter, la probabile formazione: una novità per Conte

Il 2020 dell’Inter si chiuderà con la sfida di domani contro l’Hellas Verona. L’obiettivo degli uomini di Conte è centrare il settimo successo consecutivo per continuare il duello a distanza con il Milan, che ha solo un punto in più. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico salentino confermerà quasi per intero la formazione dell’ultima sfida contro lo Spezia. L’unica novità riguarda l’impiego di Vidal dal primo minuto al posto di Gagliardini.

Hellas Verona – Inter: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo.
A disposizione: Berardi, Pandur, Gunter, Lovato, Cetin, Udogie, Amione, Ilic, Ruegg, Danzi, Yeboah, Colley.
Allenatore: Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.
A disposizione: Radu, Padelli; D’Ambrosio, Kolarov, Ranocchia, Darmian; Perisic, Sensi, Eriksen, Gagliardini.
Allenatore: Conte

Arbitro: Piero Giacomelli
Assistenti: Liberti – Galetto
IV Uomo: Di Martino
Var: Calvarese
Avar: Mondin.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]