Maifredi: “Il gioco dell’Inter? Deve migliorare e di parecchio”

Gigi Maifredi, il tecnico che sulla panchina della Juventus ha raccolto un flop storico, intervistato da Il Resto del Carlino dice la sua sull’Inter e sulla lotta Scudetto:
“Loro (l’Inter, ndr) cercheranno di avvantaggiarsi da questa situazione (l’eliminazione dalla Champions, ndr). La realtà è che l’Inter fuori dalle Coppe è un grosso fallimento. Sul piano del gioco debbono migliorare e di parecchio. Anche a Verona abbiamo visto una squadra utilitaristica e poco brillante. Il potenziale è fortissimo, ora debbono vincere e convincere».

Il caso Eriksen

“Ha lasciato perplessi tutti. Eriksen è un grande giocatore che se lo prendi devi saper che ruolo ha. Arrivare a dicembre e dire che non è funzionale al progetto è un assurdo”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]