Casiraghi: “Credo che Conte sia soddisfatto dei risultati”

Intervistato a Il Resto del Carlino, Pierluigi Casiraghi ha fatto il punto sull’attuale classifica di Serie A. “Le squadre che si pensava potessero essere lì davanti ci sono. La sorpresa è il Milan, che ha fatto questa prima parte di campionato sulla linea del finale della scorsa stagione. Ha mantenuto il passo precedente ed è davanti meritatamente. Gioca bene, pur tra tante difficoltà e infortuni. L’Inter, pur essendo meno bella e brillante rispetto ai rossoneri, alla fine è lì. Credo che Conte sia soddisfatto, anche perché non ha davanti la Juve ma un’altra squadra. Se vinci anche le partite in cui non giochi bene è un segnale positivo, vuol dire che più avanti potresti fare anche meglio”.

Casiraghi sul mercato

“Non è una sessione semplicissima, perché non c’è tanta disponibilità economica. Qualche scambio può essere la soluzione migliore. Gomez può diventare importante se si muoverà, non è giovanissimo ma è abituato a giocare in una squadra che fa un certo tipo di calcio. L’Inter e il Milan non hanno giocatori del genere, per esempio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]