MERCATO – Vecino resta un nome caldo in uscita. Occhio allo scambio

Adesso che è rientrato Matias Vecino è pronto a riprendersi l’Inter, ma dopo un infortunio di mesi e mesi è difficile riuscire a ritagliarsi uno spazio importante. Soprattutto ora che ci sarà una competizione sino alla fine dell’anno. Due se si conta la Coppa Italia. Indipendentemente da questo, l’uruguaiano sembra uscito dalle grazie dello staff, che oramai da qualche sessione di mercato lo avrebbe venduto volentieri di fronte a offerte congrue.

Per lui, oltre a Udinese e Atalanta, c’è da tempo il Torino, con Giampaolo che lo vede come elemento di esperienza per rinforzare la linea mediana. Assieme, ovviamente, ad altri nomi come Lobotka del Napoli e Duncan della Fiorentina. E attenzione perché all’Inter, contemporaneamente, continua a piacere il difensore Armando Izzo, uscito dai radar con il passaggio alla difesa a 4. L’ipotesi scambio resta più che valida.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]