Pista importante per Pinamonti. Due i possibili acquirenti

Sessione di mercato invernale che per l’Inter sembra marciare nella giusta direzione. Dopo il prestito di Nainggolan al Cagliari, potrebbe sbloccare in tempi più brevi anche la vicenda legata ad Andrea Pinamonti.

Sull’attaccante fa il punto della situazione La Gazzetta dello Sport. Il ragazzo sa che difficilmente troverà spazio fino al termine della stagione ed è entrato nell’ordine di idee di andare altrove per poter giocare. I due milioni d’ingaggio che percepisce dai nerazzurri costituiscono un freno per molti club, ma l’Inter sarebbe anche disposta a tendere una mano ai potenziali acquirenti. A lavoro anche il suo procuratore Mino Raiola che sta provando a trovare un’intesa con Parma e Benevento.

Entrambe le società hanno manifestato interesse nei confronti del 21enne di Cles. I ducali partono in lieve vantaggio, grazie alla possibilità d’imbastire uno scambio con Gervinho. Ma occhio ai campani, perché Inzaghi ha messo Pinamonti in cima alla lista dei possibili rinforzi per il reparto offensivo ed è pronto ad affondare il colpo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]