Valentino Rossi re dei social: è lo sportivo italiano più seguito

Valentino Rossi continua ad essere lo sportivo italiano più seguito nel mondo dei social. 
Questo è il risultato di uno studio fatto dall’osservatorio social vip e che conteggia i follower totali tra Facebook, Instagram e Twitter.
Valentino, tifosissimo dell’Inter, come ha fatto spesso in carriera, vince per distacco con 28,4 milioni davanti a Mario Balotelli, fermo a 22,9. Terzo Gigi Buffon della Juve.
In crescita Stephan El Shaarawy, che occupa il settimo posto, probabilmente condizionato dai numerosi tifosi cinesi acquisiti dopo la firma per lo Shangai Shenhua. Una classifica che vede il calcio padrone assoluto, tanto che nei primi venti le altre eccezioni, oltre a Rossi, sono Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro ma soprattutto influencer, e Andrea Dovizioso, altro centauro, in attesa di sapere se salirà in sella a una moto della classe regina nella prossima stagione.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]