Valentino Rossi re dei social: è lo sportivo italiano più seguito

Valentino Rossi continua ad essere lo sportivo italiano più seguito nel mondo dei social. 
Questo è il risultato di uno studio fatto dall’osservatorio social vip e che conteggia i follower totali tra Facebook, Instagram e Twitter.
Valentino, tifosissimo dell’Inter, come ha fatto spesso in carriera, vince per distacco con 28,4 milioni davanti a Mario Balotelli, fermo a 22,9. Terzo Gigi Buffon della Juve.
In crescita Stephan El Shaarawy, che occupa il settimo posto, probabilmente condizionato dai numerosi tifosi cinesi acquisiti dopo la firma per lo Shangai Shenhua. Una classifica che vede il calcio padrone assoluto, tanto che nei primi venti le altre eccezioni, oltre a Rossi, sono Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro ma soprattutto influencer, e Andrea Dovizioso, altro centauro, in attesa di sapere se salirà in sella a una moto della classe regina nella prossima stagione.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]

1 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia.com, parla della corsa scudetto. “Con tutte queste goffaggini nella progettualità di Milan e Juventus, nonché con l’immobilismo economico dell’Inter, il Napoli avanza a grandi passi verso lo scudetto, in una stagione o nell’altra, o magari in entrambe”. Palmeri: “L’Inter sente la sindrome dell’inseguitrice, poi esce col […]