MERCATO – Il diktat di Suning: prima le cessioni di Eriksen e Pinamonti, poi Gomez

Il diktat di Suning in occasione dell’incontro di pianificazione del mercato di gennaio, con Marotta e Conte, è stato molto chiaro: prima vendere e poi comprare, per una campagna acquisti che dovrà essere gestita con un occhio attento al bilancio.

“L’Inter è dunque concentrata in primis sulle uscite – scrive fanpage.it – quella di Pinamonti, che sarà ceduto in prestito con ogni probabilità in Serie A, e soprattutto quella di Eriksen, che potrebbe portare in dote diversi milioni per il cartellino del danese, oltre a liberare i conti dell’Inter da un ingaggio molto pesante. In entrambi i casi, però, non si registrano ancora trattative avanzate. In entrata l’Inter resta vigile sul fronte Gomez, mentre è valutata la pista Pellè per il ruolo di vice-Lukaku: l’attaccante pugliese è stato proposto a diverse squadre, compresi i nerazzurri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]